UFFICIALE – SSC Napoli, Fabian positivo al Covid: l’azzurro è in Spagna in isolamento
La SSC Napoli, attraverso i propri profili social, ha comunicato che lo spagnolo Fabian Ruiz è positivo al CoVid ed è in isolamento
La SSC Napoli, attraverso i propri profili social, ha comunicato che lo spagnolo Fabian Ruiz è positivo al CoVid ed è in isolamento.
Altra tegola per il Napoli e per Fabian Ruiz, reduce dall’infortunio muscolare. Fabian è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Spagna. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio. A comunicarlo è stata la SSC Napoli sul proprio account ufficiale Twitter.
Di seguito il messaggio del club azzurro:
“? Fabian Ruiz è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Spagna. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio.“
Di seguito il Tweet della SSC Napoli:
? Fabian Ruiz è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Spagna. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio. pic.twitter.com/3oWIaT4yL2
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 26, 2021
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive