fbpx

CdS – Napoli, Kumbulla è la prima idea per la difesa: in passato c’era già stato interesse

CdS – Napoli, Kumbulla è la prima idea per la difesa: in passato c’era già stato interesse

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CorSport – Napoli, Kumbulla è la prima idea per la difesa: in passato c’era già stato interesse per l’albanese che compirà 22 anni a Febbraio

 

 

 

 

 

Napoli attento a sostituire il partente Manolas. La ricerca di un difensore destro è partita e molti nomi sono tornati alla ribalta. Tra questi tanti nomi c’è quello di Kumbulla, ex difensore del Verona, che già in passato è stato vicino al Napoli.
Difensore di piede destro, queste le caratteristiche ricercate e soprattutto che non costi troppo.
Il Napoli conterrà le spese e ha interesse nel far abbassare il monte ingaggi, che già con l’addio di Manolas si è abbassato di molto.
Luciano Spalletti vorrebbe che il difensore arrivasse almeno prima della partita di Coppa Italia contro la Fiorentina.

 

 

 

Il Corriere dello Sport ha scritto sul proprio editoriale del possibile sostituto di Manolas nel Napoli e per l’interesse degli azzurri per Kumbulla. Di seguito le parole riportate:

 

C’è un difensore in meno, è ufficiale, perché Manolas è stato colpevolmente autorizzato a salutare con discreto anticipo, per riabbracciare gli affetti più cari. In cassa, entra qualcosina, ma il taglio sul monte-ingaggi è una boccata d’aria pura che può indurre a riflessioni e spingere ad interventi quasi urgenti.
La prima idea, quella che Giuntoli ha buttato lì sul tavolo, riguarda Marash Kumbulla: avrà ventidue anni a febbraio, gli piaceva già tanto al tempo del Verona, ed ora che c’è bisogno di un centrale che possa formare la quaterna (con Koulibaly, Juan Jesus e Rrahmani) ha fiutato l’aria ed ha rilanciato.

Poi c’è un elenco-bis, che comprende altri profili: Szalai (23) del Fenerbahçe, Sanchez del Tottenham e, se l’Empoli dicesse di sì, Luperto, che sa già quanto basta per catapultarsi nel Napoli e riprendersi un po’ del suo passato.”