fbpx

CdS- Nulla da fare, Osimhen si sente pronto per la Coppa d’Africa: mercoledì già in ritiro?

Osimhen salta la coppa d’Africa

La Coppa d’Africa avrà il suo protagonista: Osimhen è pronto per la Nigeria e già mercoledì potrebbe essere in ritiro con la sua Nazionale.

Corriere dello Sport- Nulla da fare, Osimhen si sente pronto per la Coppa d’Africa: mercoledì già in ritiro?

Ormai è cosa certa: la Coppa d’Africa si disputerà e il Napoli perderà tutta la sua colonna portante, nel peggiore dei casi, per un mese. Quindi Osimhen e Koulibaly, prossimi al rientro dai rispettivi infortuni, voleranno direttamente nel Continente Nero. Stesso discorso per Anguissa e Ounas.

Addirittura, come sottolineato da “il Corriere dello Sport”, il centravanti ex Lille, si era già “auto convocato” sui social, immortalandosi in una foto con la mascherina in carbonio progettata per lui dopo l’ operazione al volto.

Il Napoli aveva provato a trattenere il suo numero 9 fino all’ Epifania.

Pare che il Napoli aveva provato a trattenere il suo bomber fino alla sfida del 6 gennaio contro la Juve, viatico importante per l’ obiettivo Champions. Nulla da fare, Osimhen si sente pronto per la Coppa d’ Africa e mercoledì potrebbe presentarsi al raduno della sua Nazionale.

Il ragazzo è in vacanza in Patria, per le festività natalizie, ma venerdì dovrebbe comunque tornare in Italia per l’ ultimo controllo medico.

Nonostante, quindi, la volontà del calciatore, l’ ultima parola spetta allo staff medico.