fbpx

Il Messaggero – Insigne, anche la Roma interessata al giocatore: dialogo con il procuratore

Il Messaggero – Insigne, anche la Roma interessata al giocatore: dialogo con il procuratore

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Messaggero – Insigne, anche la Roma interessata al giocatore: dialogo con il procuratore del numero ventiquattro azzurro, Vincenzo Pisacane.

 

 

 

 

 

 

Insigne e il Napoli non hanno ancora trovato un accordo per il rinnovo. Le possibilitĆ  che il giocatore trovi un’altra soluzione sono ormai alte e le squadre interessate sono tante.
Tra queste si ĆØ aggiunta anche la Roma oltre all’Inter e al Toronto. Proprio quest’ultima offre cifre importanti e negli Stati Uniti danno quasi per certo il trasferimento del talento di Frattamaggiore nella cittĆ  canadese.

Il Napoli ha fatto la propria offerta per Insigne, ma quest’ultimo l’ha ritenuta troppo bassa e ha rifiutato. Certo, ĆØ una situazione che non aiuta lo spogliatoio, visto che il capitano della squadra probabilmente lascerĆ  il club a fine anno.
La richiesta di Insigne ĆØ quella di continuare con lo stesso ingaggio attuale, aumentando perĆ² i bonus.

 

 

 

 

 

Il Messaggero sul proprio editoriale ha commentato dell’interesse della Roma per Lorenzo Insigne. Di seguito le parole riportate:

La suggestione natalizia della Roma porta il nome di Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli ĆØ stato nuovamente offerto alla Roma. Una mossa del procuratore che non ĆØ ancora riuscito a trovare l’accordo per il rinnovo del contratto con De Laurentiis. Ecco perchĆ© ĆØ in contattoĀ con diverse societĆ  italiane, a cominciare dall’Inter, e non scarta il Toronto. Ma tra queste c’ĆØ anche la Roma.”