fbpx

Toronto su Insigne, ma il Napoli non vuole cederlo a gennaio

Insigne trattativa Toronto

Si fa sempre più forte l’interesse del Toronto per Lorenzo Insigne

L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive in merito al futuro di Lorenzo Insigne e del forte interesse del Toronto per lui: “Dal Canada hanno capito che, probabilmente, non basterà neanche una cospicua offerta per far vacillare De Laurentiis.

Però per dare una svolta alla trattativa, pure questa possibilità comincia a farsi strada. Insigne va in scadenza a giugno, il suo manager, Pisacane, non può trattare (ufficialmente) prima di Capodanno, ma certe cose accadono fatalmente, verrebbe da dire.

Il quadriennale da sette milioni, più o meno, è pronto, ma il Napoli se la sta giocando su tutti i fronti, e neanche la minima tentazione di rinunciare al suo fantasista.

Ha già lasciato che Manolas decollasse da Capodichino ma in quell’affare si nascondeva un malessere stagionato tra Adl ed il greco e una decina di milioni d’ingaggio (al lordo) tagliati in un colpo solo. Questa pare proprio un’altra storia, seppur avviata ai titoli di coda”.

Il Napoli non vuole liberare Insigne a gennaio. Lo scrive il Corriere dello Sport, a firma Antonio Giordano. Non ci sarà un nuovo caso Manolas.

I canadesi pronti ad offrire 24 milioni per quattro anni

Il Toronto sarebbe pronto ad offrire a Insigne un ingaggio da 24 milioni di euro totali, ossia 6 milioni all’anno fino al 2025.

A questo punto la palla passa al calciatore, intenzionato a dare la priorità prima al Napoli, poi ai club europei e infine al Toronto. Ad ogni modo, servirà un’offerta simile a quella dei canadesi che militano nella MLS.