fbpx

Il Roma- “Addio, mia bella Napoli”, Insigne è pronto a dire sì al Toronto: offerta irrinunciabile!

rinnovo insigne

Ormai ci siamo, Insigne è pronto a dire addio al Napoli: l’ offerta del Toronto è di quelle davvero irrinunciabili: le cifre choc dell’ affare.

Il Roma- “Addio, mia bella Napoli”, Insigne è pronto a dire sì al Toronto: offerta irrinunciabile!

Eh sì, è proprio il caso di citare un vecchio film del ’46 per parlare della situazione di Lorenzo Insigne: “Addio, mia bella Napoli”.

Film che parla di un amore tra un compositore di canzoni napoletane e una turista americana e qui, per il capitano azzurro, sempre di America si tratta…

Stando a quanto racconta nella sua edizione odierna de “il Roma”, il Toronto, club di Major League Soccer, massimo campionato statunitense, è pronto ad accogliere il numero 24 azzurro tra le proprie fila. E l’ offerta è di quelle davvero irrinunciabili.

Insigne-Toronto, firma attesa per la settimana prossima.

La corte serrata dei canadesi ha avuto i suoi frutti. Lorenzo è pronto a firmare già dalla prossima settimana un quinquennale da 9,5 milioni netti a stagione. Cifra altissima che nessun club europeo e tantomeno il Napoli potrebbero soddisfare.

Pisacane, agente del Folletto di Frattamaggiore, ieri ha ricevuto l’ ultima proposta dal club statunitense. Firma imminente, quindi, con trasferimento che sarebbe ufficiale dal prossimo primo luglio.

Ormai la storia d’ amore tra Lorenzo Insigne e la sua squadra del cuore è davvero ai titoli di coda…