Il Roma- Lorenzo, tu vuò fa l’americano? Dopo il rilancio del Toronto sembrerebbe proprio di sì…
Il futuro di Lorenzo Insigne è sempre più americano, il Toronto aumenta ancora l’ offerta: cifre monstre per chiudere il colpo!
Il Roma- Lorenzo, tu vuò fa l’americano? Dopo il rilancio del Toronto sembrerebbe proprio di sì…
Tanti indizi che fanno inevitabilmente una prova: il Napoli e Lorenzo Insigne sono distanti anni luce e il Toronto, dopo le prime offerte (altissime) degli ultimi giorni, ha rilanciato ancora per indurre il capitano azzurro a sciogliere le ultime riserve.
“Proposta irrinunciabile per Lorenzo che nel contratto avrà anche dei premi (riguardanti presenze, gol e obiettivi), l’auto e una villa”, questo scrive l’ edizione odierna del quotidiano napoletano “il Roma”. Proposta che in soldoni fa 11 milioni netti a stagione più 4,5 milioni per il raggiungimento degli obiettivi sopra elencati.
Più di 50 milioni in 5 anni per Insigne che ora è davvero al bivio per fare la sua scelta definitiva per un trasferimento che, comunque, avverrebbe dal prossimo primo luglio, alla naturale scadenza del contratto attuale.
Lorenzo è pronto a lasciare il calcio che conta.
Sicuramente quella che si appresta a fare Insigne, è una scelta di vita. Un cambiamento radicale, ma, come si suol dire, meglio piangere con un conto in banca da paura che con “pochi spiccioli”.
L’ offerta del Toronto è davvero irrinunciabile anche se il capitano del Napoli, è consapevole, che volando in MLS, lascerà il calcio che conta con un Mondiale (eventualmente) da giocare…
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.