fbpx

Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “L’Inter stoppa la Juve”

prima pagina gazzetta

Prima Pagina Gazzetta dello Sport di oggi Domenica 19 Dicembre 2021

Prima Pagina Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato alle offerte per Scamacca: “L’Inter stoppa la Juve

Scamacca braccio di ferro. Dopo l’offerta bianconera, la società nerazzurra rilancia fino a 45 milioni per avere l’attaccante del Sassuolo a giugno. Pinamonti inserito nell’affare.

Intervista al campione Francese tra ambizioni, futuro, Messi e Donnarumma. A tutto Mbappé. “Voglio Ligue1, Champions e Mondiale. E spero in Qatar di sfidare l’Italia”.

Verso il Canada per 57 milioni (più bonus) in 5 anni. Insigne sceglie l’oro di Toronto. Zeman:” Sarebbe un vero peccato. Lui vive per Napoli”.

Kessie e Bennacer via per la coppa d’Africa. Rebus Milan. Krunic o Bakayoko per l’emergenza a centrocampo. E Tonali al Comando.

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.