fbpx

PRIMA PAGINA – Corriere dello Sport: “Super green pass e stadi a metà”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 30 Dicembre titola: “Super Green Pass e stadi a metà”: per le nuove direttive del Governo

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 30 Dicembre titola: “Super Green Pass e stadi a metà“: per le nuove direttive del Governo.

Nell’edizione di oggi, il Corriere dello Sport apre in prima pagina con la nuova stretta del Governo per arginare i contagi da Coronavirus: “Super green pass e stadi a metà. Certificato verde per gli spogliatoi, la capienza ridotta al 50 per cento. In A sale l’allarme mentre escono dall’incubo Immobile, Fabian e Insigne”. A centro pagina spazio al talento della Roma: “E’ l’anno di Zaniolo“. Più in basso in evidenza la trattativa per la cessione dell’Inter: “Straus, il boss della Sanità che vuole l’Inter americana”. 

 

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.