fbpx

Libero su Osimhen: “Ha saltato quasi il 50% delle partite da quando è a Napoli. Dovrebbe andare a Lourdes”

Libero su Osimhen: “Ha saltato quasi il 50% delle partite da quando è a Napoli. Dovrebbe andare a Lourdes”

 

 

 

 

 

 

 

Libero su Osimhen: “Ha saltato quasi il 50% delle partite da quando è a Napoli. Dovrebbe andare a Lourdes e non in Coppa d’Africa”

 

 

 

 

 

Victor Osimhen non sarà convocato con la nazionale nigeriana per la Coppa d’Africa, questa mattina è arrivata la conferma da parte della federazione africana. Il giocatore è risultato positivo al Covid, mentre era in partenza per l’Italia per la visita di controllo dal prof. Tartaro.

 

 

 

Il quotidiano Libero, ha fatto un focus su Victor Osimhen sul proprio editoriale, parlando della poca continuità di rendimento e dei tanti infortuni che stanno caratterizzando la sua avventura in azzurro da quasi due anni. Di seguito le parole riportate:

“Anziché andare in Coppa d’Africa, Victor Osimhen dovrebbe prenotare un viaggio a Lourdes. Perché se la fortuna è cieca, la sfortuna ci vede benissimo e negli ultimi tredici mesi ha deciso di prendersela con lui e, di riflesso, con il Napoli.

Victor Osimhen rischia: ha solo 23 anni e il futuro davanti a sé ma la continuità di rendimento è la condizione necessaria per mantenere le promesse e non perdersi per strada e nei primi due anni al Napoli, non c’è stata.
È stato fuori dal campo più che al suo interno: ha saltato 29 partite su 75 totali, quasi la metà. Anche in questa seconda stagione, quella della consacrazione, ha disputato solo il 50% dei minuti in campionato e il 31% in Europa League: abbastanza per mostrare qualità indispensabili e decisive, pochi per essere il vero leader del Napoli”