Tuttosport- Rosa ridotta all’ osso, il Napoli ha messo in conto di perdere punti nelle prossime gare
Coppa d’Africa, Covid e infortuni: la rosa azzurra è ridotta all’ osso per questo a Castel Volturno si è messo in conto di perdere punti prossimamente.
Tuttosport- Rosa ridotta all’ osso, il Napoli ha messo in conto di perdere punti nelle prossime gare.
L’ ufficialità della non convocazione di Victor Osimhen alla Coppa d’Africa è una buona notizia a metà per il Napoli. Il centravanti, infatti, è rimasto a casa un pò per l’ infortunio al volto subito a novembre contro l’ Inter ma anche per la sopraggiunta positività al Covid.
Spalletti spera comunque di avere il proprio centravanti al meno dalla metà di gennaio (contro il Bologna, ndr) ma, come sottolineato anche dall’ edizione odierna di “Tuttosport” alla ripresa ancora troppe assenze renderanno difficile il cammino degli azzurri.
Il Napoli vivrà alla giornata, si potranno perdere punti da qui in avanti.
Il futuro prossimo del Napoli ha più ombre che luci, non ci saranno ancora diversi titolari e la mancanza di alternative rende il prossimo futuro azzurro difficile.
Senza la spina dorsale con Osimhen fermo ai box e Anguissa e Koulibaly convocati per la Coppa d’Africa ci saranno anche altre assenze.
Già da un mese e mezzo Spalletti sta friggendo il pesce con l’ acqua e pare abbia messo in conto di poter perdere ulteriori punti nelle prossime gare.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.