fbpx

Emanuele Cammaroto: “Il Napoli lavora alla rescissione anticipata di Ghoulam”

Cammaroto intervista

L’esperto di mercato Emanuele Cammaroto nell’editoriale su NapoliMagazine ha fatto un punto della situazione su Faouzi Ghoulam

L’esperto di mercato Emanuele Cammaroto nell’editoriale su NapoliMagazine ha fatto un punto della situazione su Faouzi Ghoulam.

Queste le sue parole:

“A gennaio priorità al difensore centrale ma si aspetta anche un contatto che avverrà nei prossimi giorni con Jorge Mendes per Ghoulam con il Napoli che vorrebbe fare un tentativo per la rescissione del contratto. Anticipare l’addio di sei mesi abbasserebbe il monte ingaggi in modo pesante e darebbe modo di andare a prendere un terzino sinistro. A giugno, oltre a Ghoulam il Napoli saluterà anche Mertens e Malcuit. Ma ci sarà anche una cessione importante e quasi certamente si tratta di Lozano”.

Sul messicano: “Nessuno lo cercherà per 40 milioni ma il Napoli è pronto a sedersi con eventuali acquirenti se dovessero arrivare offerte adeguate e il Napoli lo valuta attorno ai 25-27 milioni. Spalletti non ritiene imprescindibile il messicano, il Napoli lo darebbe via per ridurre il monte ingaggi e Raiola si sta già muovendo per portare delle proposte che consentano ad Adl di evitare una minusvalenza. Si lavora per una cessione in Premier o in Liga”. Ha concluso l’esperto di mercato sulla strategia del club partenopeo.