fbpx

Da Genova – Napoli, si pensa a Fabio Quagliarella per l’emergenza in attacco

Quagliarella tuttosport

Da Genova – Napoli, si pensa a Fabio Quagliarella per l’emergenza in attacco

 

 

 

 

 

Da Genova – Napoli, si pensa a Fabio Quagliarella per l’emergenza in attacco. Secondo Il Secolo XIX, gli azzurri avrebbero chiesto l’ingaggio dell’esperto attaccante

 

 

 

 

 

Ha quasi del clamoroso la notizia che circola nelle ultime ore. Il Napoli starebbe pensando di prendere Fabio Quagliarella come rinforzo per gennaio, vista l’emergenza in attacco.
Questa notizia data da Il Secolo XIX ĆØ subito arrivata alla ribalta del calciomercato. Il giocatore di Castellammare, tifoso del Napoli e che giĆ  ci ĆØ passato in maglia azzurra, ĆØ in scadenza con la Sampdoria.

Avrebbe quel qualcosa di romantico questa operazione, quel sentimento che aiuta i ragazzini ad innamorarsi di questo sport.
Il giocatore, in passato, ĆØ dovuto andar via per motivi extracalcistici seri, scoperti dopo anni solo grazie all’aiuto delle Iene.
Quel passaggio alla Juventus era stato troppo duro da sopportare, ma i napoletani hanno perdonato un loro fratello che viveva una situazione davvero spiacevole.
Ovviamente questa operazione, ĆØ veramente difficilissima e quasi impossibile.
PiĆ¹ volte il calciatore aveva ribadito di voler chiudere la carriera a Genova, in maglia blucerchiata e quasi sperare in una carriera da dirigente una volta appesi gli scarpini al chiodo.