fbpx

Giordano CdS sul caso Insigne: “Se Spalletti deciderà di farne a meno bisognerà capire”

Insigne - Toronto

Antonio Giordano, CdS, ritiene che solo Spalletti può valutare al meglio la situazione di Insigne

Il giornalista del Corriere dello Sport, Antonio Giordano, è intervenuto su Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live per parlare del caso Insigne: “Non so a chi conviene tutto questo ma so che finisce la storia – ha dichiarato il giornalista – L’unico deputato a fare valutazioni al momento è Luciano Spalletti.

Lui avrà il polso della situazione. Tutto ciò che decide Spalletti va rispettato, se deciderà di fare a meno di lui bisognerà capire.

Via ora? Non capisco perché il Toronto dovrebbe spendere una cifra simbolica piuttosto che prenderlo adesso a zero”.

Voto 7 ad Allegri, allenatore della Juventus

Antonio Giordano ha parlato anche della Juventus, promuovendo di fatto al momento il tecnico Allegri, al quale ha dato un 7 come voto per questa prima parte di stagione.

“Non era facile ereditare una formazione così complicata, ritrovarsi senza Ronaldo e vivere in una dimensione di difficoltà assoluta – ha sottolineato il giornalista del CdS – Ci sono stati fattori ambientali che in un certo momento hanno lasciato sospettare a un collasso totale dell’ambiente.

Riconosco ad Allegri capacità non comuni di conoscenza del mondo Juventus e non solo, oltre che capacità di assemblaggio. Chiaramente il suo voto può essere modificato immediatamente perché la Juventus fuori dalle prime 4 non può permettersi di starci”.