fbpx

Calciomercato Napoli, Sky – Tuanzebe: oggi la firma del contratto. Visite mediche venerdì 

Calciomercato Napoli, Sky – Tuanzebe: oggi la firma del contratto. Visite mediche venerdì

Il Napoli non perde tempo in questa campagna acquisti inverno 2022 e si assicura i servigi di Axel Tuanzebe, il difensore del Manchester

United che ha manifestato il desiderio di accasarsi sulle sponde tirreniche di casa De Laurentiis.

Questo importante tassello difensivo, che si aggrega alla squadra partenopea, è manna dal cielo, vista la situazione deficitaria che si è venuta

a creare in quel reparto con la partenza di Manolas.

Tutti ricordano la “fuga” del greco verso la propria patria, laddove l’Olimpiakos gli ha sottoposto un contratto che, in un batter d’occhi, Kostas ha frmato, senza neanche aspettare i giorni fatidici della riapertura del mercato, ma in quel caso Manolas lo ha potuto fare.

Oggi Tuanzebe sostituisce il greco e venerdi prossimo ci sarà l’annuncio da parte della società.

Ecco come Sky ha trattato l’arrivo del calciatore inglese a Napoli: Axel Tuanzebe è, di fatto, un nuovo giocatore del Napoli. Secondo quanto riferito da Sky Sport, proprio in questi minuti il giocatore ha firmato il contratto con il Napoli. Accordo firmato e sigillato e documenti firmati tra Manchester United e Napoli. Prestito secco fino a giugno a 600 mila euro più altri 600 mila euro di bonus. Le visite mediche dovrebbero svolgersi venerdì in Italia e solo successivamente è previsto l’annuncio ufficiale”.

Calciomercato Napoli

Nel frattempo domani riprende il campionato per la ventesima giornata, la prima di ritorno e il Napoli sarà impegnato a Torino contro la Juventus. La squadra è falcidiata per le numerose assenze legate al contagio Covid e dagli infortunati che, già da dopodomani, dovrebbero alla chetichella rientrare in squadra ed essere disponibili agli ordini di mister Spalletti.

Intanto notizia dell’ultim’ora è la quarantena fiduciaria a cui sono stati costretti dalla Asl napoletana Zielinski, Lobotka e Rrhamani per essere stati a stretto contatto con un positivo.

La stranezza è che questi calciatori sono appena giunti a Torino per la partita di domani sera. Sarà dunque Luciano Spalletti a risolvere il puzzle della formazione da mandare in campo contro i bianconeri di Allegri, considerato l’esiguo numero di calciatori a sua disposizione.

Altri problemi per la squadra e patema d’animo per i tifosi.