fbpx

GdS: Tuanzebe-Napoli, è fatta. Per domani è atteso l’annuncio ufficiale

E’ ormai fatta tra Tuanzebe e il Napoli: il centrale arriva in prestito dal Manchester United e domani potrebbe esserci l’annuncio ufficiale del club.

Gazzetta dello Sport: Tuanzebe-Napoli, è fatta. Per domani è atteso l’annuncio ufficiale.

Ci siamo, il Napoli ha trovato sul mercato il suo quarto centrale difensivo, dopo l’ addio di qualche settimana fa di Kostas Manolas ritornato all’ Olympiacos.

La dirigenza azzurra, infatti, ha chiuso con Axel Tuanzebe, il 24enne difensore inglese ma di origini congolesi che aveva iniziato la stagione in prestito all’ Aston Villa.

Il calciatore arriva all’ ombra del Vesuvio in prestito oneroso (500mila euro, ndr) e magari, a fine stagione si potrebbe parlare di un eventuale riscatto.

Domani visite mediche e poi l’ annuncio.

Secondo l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, il ragazzo sarà in Italia per sostenere le visite mediche di rito presso Villa Stuart a Roma. Poi l’ annuncio (con molta probabilità) che ufficializzerà il buon esito della  trattativa.

Ma per l’ esordio in magli azzurra, si dovrò attendere.  Il difensore non sarà disponibile per la gara di domenica con la Sampdoria, infatti, dopo le visite, il classe ’97 farà ritorno in Inghilterra per espletare le ultime pratiche burocratiche del caso e solo dopo farà ritorno nel capoluogo campano.