fbpx

Juventus-Napoli: probabili formazioni

Juve Napoli

Juventus-Napoli: probabili formazioni

Dopo la sosta natalizia, la Serie A torna in campo con la prima giornata del girone di ritorno, che per la prima volta nella storia del massimo campionato italiano non ĆØ speculare rispetto al calendario del girone d’andata. Il programma della 20esima giornata prevedeva che le 10 partite fossero tutte disputate oggi, 6 gennaio, festivitĆ  dell’Epifania. Le Asl locali perĆ² hanno bloccato alcune squadre e 4 gare verranno rimandate, il programma ĆØ fortemente condizionato dai casi di Covid che stanno colpendo tanti giocatori della Serie A. Per le partite che si giocheranno, le formazioni rischiano di essere pesantemente condizionate dalle assenze dovute al Covid.ā€‹

PROBABILI SCELTE – Il Napoli deve fare i conti con tre giocatori che potrebbero essere bloccati dall’Asl perchĆ© a stretto contatto con positivi e ancora con solo la seconda dose di vaccino: Zielinski, Rrahmani e Lobotka. CosƬ, Spalletti dovrebbe spostare Di Lorenzo al centro dando spazio al classe 2000 Zanoli a destra; a centrocampo Elmas insieme a Demme. Verso il posto da titolare Lorenzo Insigne, che nei giorni scorsi ha firmato con il Toronto per la prossima stagione. Nella Juventus c’ĆØ Rugani al centro della difesa, Bentancur ĆØ favorito su McKennie, e Dybala parte in vantaggio per affiancare Morata.

06/01/2022 GiovedƬ 20.45 Juventus-Napoli – Dazn

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Di Lorenzo, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Vergara; Politano, Mertens, Insigne; Petagna.