fbpx

CdM – Napoli, Fabian Ruiz ancora tra gli indisponibili: non sarà convocato per domenica contro la Sampdoria

Portella

CdM – Napoli, Fabian Ruiz ancora tra gli indisponibili: non sarà convocato per domenica contro la Sampdoria

 

 

 

 

 

 

 

 

CdM – Napoli, Fabian Ruiz ancora tra gli indisponibili: non sarà convocato per domenica contro la Sampdoria. Il giocatore ha svolto ancora lavoro personalizzato

 

 

 

 

 

Ancora problemi in casa Napoli. Gli infortuni non finiscono mai fanno dei giri immensi e poi ritornano, tanto per citare la canzone di Venditti. Gli azzurri si preparano alla sfida di domenica contro la Sampdoria. Ancora molti indisponibili e squadra contata per Spalletti.
Possibile convocazione Tuanzebe, nuovo arrivato in azzurro.
Spalletti sperava almeno per una possibile convocazione di Fabian Ruiz, che sembrava aver recuperato dall’infortunio subito contro il Sassuolo, ma è ancora alle prese con il dolore e con il lavoro personalizzato.
Così è quanto scrive il Corriere del Mezzogiorno sul proprio editoriale.

 

 

Fabian, quando recupera?

Tra le tante indisponibilità, quella di Fabian probabilmente è la più pesante. Anche se fuori ci sono Koulibaly e Osimhen, ma da quando non gioca lo spagnolo la squadra non è riuscita a girare sempre bene.
Fabian garantisce qualità, quantità e potenza. Anche se il suo modo di correre, può far storcere il naso a qualche espertone che lo definisce “cammellone”, la realtà è che senza di lui il Napoli soffre.
La sua garanzia è dare un’alternativa sempre alla squadra e gli inserimenti con conclusioni da fuori area, molto spesso centrate.