fbpx

Napoli-Samp- David Ospina a DAZN: “Partita difficile, tre punti importantissimi. Sforzo grandissimo di tutti”

David Ospina

Il portiere colombiano del Napoli David Ospina ha commentato ai microfoni DAZN la gara odierna contro la Sampdoria

Il portiere colombiano del Napoli David Ospina ha commentato ai microfoni DAZN la gara odierna contro la Sampdoria.

Queste le sue parole:

“Risultato importantissimo, tutti i giocatori disponibili andiamo avanti e facciamo di tutto per il Napoli. Era una partita difficile e questi tre punti sono davvero importanti per noi. Devi essere sempre pronto a dare il massimo come stanno facendo Rrahmani e Juan Jesus, serviranno tutti per questa seconda parte del campionato. Sono felice per il loro rendimento”.

Dieci partite senza prendere gol, quanto ĆØ difficile rimanere concentrati quando arriva solo un tiro in porta?
“Sono queste le partite piĆ¹ difficili, devi rimanere sempre concentrati perchĆ© ti arriva una sola palla e devi essere pronto ad aiutare la squadra. La squadra ha fatto uno sforzo grandissimo, facciamo questi tre punti per continuare questo campionato molto difficile.”

 

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.