fbpx

Insigne, infortunio muscolare per il capitano che esce tra gli applausi del Maradona

Insigne - Toronto


Lorenzo Insigne fresco di firma con il Toronto subisce un infortunio muscolare durante la partita contro la Samp.

 

La partita di Lorenzo Insigne dura circa mezz’ora, il capitano del Napoli è infatti costretto ad uscire al 30’ del primo tempo per un infortunio muscolare all’adduttore.


Dopo aver ricevuto le cure dei sanitari, Insigne prova a reggere e a restare in campo, seppur dolorante e zoppicante, tentando anche un tiro in porta, ma poi si vede costretto ad arrendersi e a richiedere il cambio.


Il Maradona prova ad incitare comunque il suo capitano, applaudendo la sua sostituzione pochi minuti dopo.


Al suo posto entra Politano.

Questa è stata la sua prima volta allo Stadio Maradona ( semi deserto) dopo la firma e l’ufficializzazione con il Toronto e, contrariamente a quanto si pensasse, è stato applaudito dalla sua tifoseria.

Ora si cerca di comprendere l’entità dell’infortunio muscolare che lo ha messo K.O..

Le sue condizioni fisiche dovranno essere valutate anche in vista dei prossimi impegni del Napoli in Coppa Italia contro la Fiorentina, a cui Insigne rischia seriamente di non potere apportare il proprio contributo.


Insomma, continua il periodo sfortunato del Napoli, tra infortuni e casi di Covid.

Arriva la nota ufficiale della società azzurra sulle condizioni fisiche di Insigne, che non fanno ben sperare per il futuro. “Lorenzo Insigne, sostituito durante il primo tempo del match contro la Sampdoria, ha accusato un risentimento muscolare alla coscia destra. Le condizioni del capitano azzurro saranno valutate nei prossimi giorni”, questo il comunicato della SSCN sull’infortunio di Insigne.