fbpx

Radio KissKiss- Insigne, parla l’ex agente Ottaiano: “Chi pensa che non si impegnerà più non merita neanche considerazione”

Insigne trattativa Toronto

Antonio Ottaiano, ex agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli per parlare del numero 24

Antonio Ottaiano, ex agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli per parlare del numero 24.

L’ex procuratore ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del calcio Napoli per mettere a tacere le voci secondo cui, il capitano azzurro, dopo la firma del contratto milionario con la compagine canadese potrebbe avere un calo di rendimento dovuto alla mancanza di concentrazione sull’attuale campionato.

Queste le sue parole:

“Stiamo parlando di un calciatore a cui non si può mai rimproverare la mancanza di impegno. C’è stata qualche prestazione non eccelsa, ma questo capita a tutti. Perché dovremmo temere una mancanza di impegno da parte sua? Si andrà avanti fino a giugno con gran tranquillità. Non bisognerà creare polemiche pretestuose. Chi pensa che Insigne non si impegnerà non merita neanche considerazione”.

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.