fbpx

Kalidou Koulibaly a Canal+: “Ho trattato col PSG e altri club, ma il Napoli ha deciso di tenermi per amore e sono felice”

Razzismo nei confronti di Koulibaly

Il difensore senegalese del Napoli, Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente francese Canal +

Il difensore senegalese del Napoli, Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente francese Canal +.

Koulibaly che ĆØ arrivato a Napoli nel lontano 2013 ha svelato alcuni retroscena di mercato che lo riguardavano direttamente. Uno di questi retroscena ĆØ legato all’interesse del club francese del Paris Saint Germain che lo avrebbe fortemente voluto sotto la Tour Eiffel, prima che arrivasse, dal Real Madrid, Sergio Ramos.

A confermare l’interesse dei parigini ĆØ lo stesso difensore senegalese in un’intervista concessa all’emittente francese Canal+:

“SƬ, ho avuto delle discussioni con tanti club, tra cui il PSG. C’ĆØ stato un interesse, ma sono cose di cui non mi piacere parlare. Il Napoli perĆ² ha deciso di tenerli e questo dimostra tutto l’amore per me, del club e pure dei tifosi. ContinuerĆ² a lavorare per fare bene ed essere tra i migliori difensori al mondo. Mi rende felice il fatto che il PSG abbia pensato a me, dimostra che la gente vede che sto facendo bene e questo mi incoraggia. E’ bello essere accostato a Sergio Ramos, un idolo per tutti”.

 

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.