fbpx

Napoli-Fiorentina, scelto Ayroldi per arbitrare la gara di Coppa Italia

Napoli favorito

Sarà il sig. Ayroldi l’ arbitro designato per dirigere gli ottavi di Coppa Italia al “Maradona” tra Napoli e Fiorentina: la sestina completa.

Napoli-Fiorentina, scelto Ayroldi per arbitrare la gara di Coppa Italia.

Giovedì, alle ore 18.00, il Napoli scenderà di nuovo in campo per onorare la Coppa Italia. Di fronte, allo stadio “Diego Armando Maradona”, ci sarà la Fiorentina che questa sera ritornerà in campo, per la 21esima giornata a Torino contro i granata.

Spalletti che non vuole per nulla abbandonare la competizione nazionale, dovrà ancora far fronte all’ emergenza.

Intanto per gli ottavi di Coppa Italia (gara unica, ndr) è stato scelto poco fa il direttore di gara che fischierà l’ inizio del match: Giovanni Ayroldi

Il fischietto di Molfetta, figlio d’ arte (il padre ex assistente arbitrale e lo zio ex arbitro), sarà coadiuvato al VAR Dionisi.

Napoli-Fiorentina, la sestina completa.

La squadra arbitrale completa, sarà composta, oltre che da Giovanni Ayroldi e Federico Dionisi al VAR, gli assistenti di linea saranno Rocca e Monte. Fourneau sarò il quarto uomo del match mentre assisterà Dionisi al VAR il sign. Giacomo Paganessi di Bergamo.

In questa stagione il fischietto pugliese ha già incrociato gli azzurri in campionato e sempre sul prato di Fuorigrotta.

Era il 7 novembre, quando Ayroldi, in Napoli-Verona, sul punteggio di parità, negò un rigore abbastanza clamoroso ad Osimhen per fallo di Gunter.

Invece, per i Viola, sarà il secondo incrocio in stagione con il 30enne arbitro: l’ultimo precedente risale al 27 ottobre, quando la squadra di Italiano perse 1-0 all’Olimpico contro la Lazio.