Napoli si prepara già a far meno di Insigne? Per il CorSera l’uscita del capitano è stata la svolta
Napoli vittorioso con la Samp, la svolta l’ uscita di Insigne: azzurri si preparano già a fare a meno del capitano?
Napoli si prepara già a far meno di Insigne? Per il Corriere della Sera l’uscita del capitano è stata la svolta.
E’ un Napoli strappa applausi quello uscito vittorioso ieri pomeriggio dallo stadio “Diego Armando Maradona” contro la Sampdoria. Il massimo risultato con un solo gol di Petagna, in acrobazia, che sfrutta una mezza dormita della difesa doriana.
Per l’ edizione odierna de “il Corriere della Sera”, casualmente, la svolta arriva all’ uscita del capitano Lorenzo Insigne.
Il numero 24 lascia i suoi compagni per un infortunio muscolare alla mezz’ora. Fino a quel momento, dominio territoriale a parte, gli azzurri non erano riusciti ad impensierire più di tanto gli ospiti.
L’ ingresso di Politano, al posto dell’ infortunato Insigne, accompagnato dagli applausi del pubblico, diventa la svolta de match.
L’ ex ala del Sassuolo porta superiorità numerica e con le sue sgroppate mette in crisi la Samp.
Non a caso dal suo piede nasce l’assist per il gol di Juan Jesus (poi annullato) e sempre l’ esterno romano inizia l’ azione del gol.
Che gli azzurri stiano studiando già alternative per quando il classe ’91 volerà negli States per aggregarsi al Toronto? La domanda nasce spontanea e la casualità dei fatti lascia a poche interpretazioni…
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.