fbpx

Prima Pagina Tuttosport:”Special Juve”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Domenica 9 Gennaio 2022

Prima Pagina Tuttosport con il titolo centrale dedicato alla rimonta della Juve: “Special Juve

Pazzesca rimonta sulla Roma: da 3-1 a 3-4 con Szczesny che evita il pareggio della squadra di Mou parando un rigore a Pellegrini. Importantissima vittoria in chiave Champions firmata Dybala, Locatelli, Kulusevski e De Sciglio. Dramma Chiesa: Ginocchio Ko.

Inter, 8 meraviglia. Inzaghi comincia il 2022 allungando la serie di vittorie. Lazio stesa con i difensori: in gol Bastoni e Skriniar. Che settimana: mercoledì la Juve in Supercoppa, domenica l’Atalanta.

Sempre più avvincente la lotta scudetto. Vetta a -1. Ibra+Theo, turboMilan. Show a Venezia. Capitan Hernandez (doppietta): “Rinnovo vicino”.

Il Napoli c’è. Atalanta, 6  spietata. Goleada a Udine fra le polemiche. Magia di Petagna: Samp piegata.

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.