Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania: “L’ora di Osimhen”
Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Martedì 11 Gennaio 2022
Prima pagina Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo centrale dedicato all’ attaccante nigeriano dei partenopei: “L’ora di Osimhen“.
Napoli, Spalletti spera di convocarlo per la gara di Lunedì a Bologna. Oggi Tac al volto: si attende l’ idoneità, ma i medici sono prudenti.
E Mancini, già in ansia per Insigne, perde Chiesa: stagione finita. Lorenzo aspetta il verdetto sull’ infortunio muscolare. Lo juventino dovrà essere operato: lesione al crociato. Il ct preoccupato in vista dei playoff per il Mondiale.
Roma, ecco il portoghese. No a Vecino Mou ha deciso: solo Oliveira.
Fiorentina, che stangata! I Viola travolti dal Torino 4-0. Ikonè debutta nel finale. Italiano: “Non mi aspettavo un ko così”. E oggi tocca ai resti del Bologna a Cagliari.
La Salernitana cambia. Iervolino è arrivato il via libera.
Djokovic, prima vittoria. “Ora voglio giocare”.
Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net