fbpx

Radio Kiss kiss: Giuntoli vuole prendere un terzino sinistro

Giuntoli alla Juventus

giuntoli

Il mercato del Napoli potrebbe non fermarsi allā€™arrivo di Axel Tuanzebe. Stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, il club ĆØ a lavoro per un rinforzo sulla fascia sinistra. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ĆØ a lavoro per un terzino sinistro. Si punta ad unā€™operazione in stile Tuanzebe, quindi in prestito.

Il direttore sportivo dichiarĆ² che l’urgenza riguardava un difensore di piede destro che doveva sostituire Manolas. Ma la scouting azzurro ĆØ sempre vigile su tutte le situazioni di calciomercato che possono essere utili a migliorare la squadra.

Sebbene il rientro di Ghoulam assicura un alternativa a Mario Rui, lo staff tecnico nutre sempre qualche dubbio sull’ efficienza fisica del terzino algerino.

Per questo gli azzurri sono alla ricerca di un terzino sinistro e i nomi che possono arrivare alle pendici del Vesuvio sono molteplici. Uno di questiĀ  potrebbe essere Mandava, in scadenza con Lille e la squadra francese potrebbe perdere il giocatore a zero. L’ ex squadra di Osimhen per non perdere il laterale a zero, alla fine, potrebbe accettare l’ offerta del Napoli. In questo caso gli azzurri anticiperebbero l’arrivo del terzino.

Un altro nome che potrebbe uscire dal cilindro del direttore azzurro potrebbe essere Parisi dell’ Empoli.

Si valuta anche l’ipotesi Digne dell’ Everton in prestito. Seguiranno aggiornamenti sulle mosse in entrata della societĆ  di De Laurentiis che vuole accontentare mister Spalletti per il rush finale di campionato e provare a vincere il titolo.

Al momento i posti nella rosa del Napoli sono al completo e anche gli slot per extracomunitari sono completi, si dovrebbe puntare su under 23 o liberare con delle cessioni. Da sottolineare che Tuanzebe ha preso il posto di Manolas