fbpx

CdS- Suggestione Osimhen, pronto per il Bologna? La presenza, almeno in panchina, dipende da un fattore

Osimhen Napoli

A Napoli esiste la suggestione di rivedere Osimhen giĆ  contro il Bologna: ecco da cosa dipenderĆ  la sua presenza in panchina al Dall’Ara.

Corriere dello Sport- Suggestione Osimhen, pronto per il Bologna? La presenza, almeno in panchina, dipende da un fattore.

Si rincorrono, finalmente, le buone notizie dalle parti di Castel Volturno. L’ emergenza, sembra, stia finendo con anche Victor Osimhen negativo al Covid e reduce dal responso positivo del dottor Gianpaolo Tartaro, chirurgo maxillo facciale che lo ha operato a novembre dopo Inter-Napoli.

Il rientro del nigeriano non ĆØ piĆ¹ utopia tanto che, il centravanti, potrebbe essere convocato giĆ  dalla prossima gara di campionato.

Osimhen, partito il count down per il rientro.

Conto alla rovescia per rivedere disponibile l’ acquisto piĆ¹ costoso della storia del Napoli.

Come sottolineato anche dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, dopo il controllo al volto, l’ ex attaccante del Lille, puĆ² fin da subito ritornare in gruppo. Protetto da un’ apposita mascherina in fibra di carbonio, il numero 9 proverĆ  a “resistere” agli allenamenti di gruppo.

Per la forza di volontĆ  e doti fisiche il classe ’98 si farebbe convocare giĆ  per domani in Coppa Italia ma la speranza (e il sogno) di rivederlo almeno in panchina lunedƬ contro il Bologna, esiste.

Ora la palla passa al tecnico Spalletti e dagli allenamenti di questi giorni.