fbpx

FIGC- Gabriele Gravina sul nuovo protocollo: “Gran collaborazione col Governo, ecco come nasce l’idea”

Juve Real e Barcellona fuori dalla Champions

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha commentato il nuovo protocollo antiCoVid adottato per il prosieguo del campionato

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha commentato il nuovo protocollo antiCoVid adottato per il prosieguo del campionato.

Gabriele Gravina, numero della FIGC, ha così commentato il nuovo protocollo anti Covid-19 per il mondo del calcio, che prevede lo stop ai gruppi squadra con almeno il 35% di positivi.

Queste le sue parole:

“Un risultato di cui siamo molto soddisfatti, frutto dell’ottimo lavoro svolto con le tutte istituzioni, in particolare col Governo, una collaborazione in cui da sempre si riconosce la nostra federazione. Il calcio ha bisogno di dialogo, di regole chiare e di responsabilità e il nuovo protocollo nasce su queste basi. Auspico che anche il CTS riconoscerà l’impegno e gli sforzi quotidiani del nostro movimento per la tutela della salute”.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.