fbpx

Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Un pieno di Super”

prima pagina gazzetta

Prima Pagina Gazzetta dello Sport di oggi Mercoledì 12 Gennaio 2022

 

Prima Pagina Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato alla Supercoppa giocata al Meazza di Milano: “Un pieno di Super“.

Inter-Juve il derby d’ Italia per la prima Coppa. Un trofeo in gara secca che vale pure per il futuro. Inzaghi vuole aprire subito un ciclo. Allegri (in emergenza) ha bisogno di rilanciarsi.

Il caso va in panchina. Azczesny senza il green pass. In porta Perin. Doppio ex il ct mondiale. La gioca Lippi “Simone avanti Max che rebus”. Giudice Veron: “Lautaro incide più di Dybala”.

Covid Stop solo in caso di focolaio. Fissata la soglia del 35% di positivi nel gruppo squadra (niente primavera).

Milan, balla Bailly. Gabbia via solo se arriva il difensore. Pressing per avere il sì dello United.

L’ urlo del Cagliari. Bologna beffato.

Coppa Italia via agli ottavi.

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.