fbpx

Sky: Il Napoli vuole fortemente Mathias Oliveira

Il Napoli torna prepotentemente su Mathias Olivera del Getafe.

Il presidente Aurelio De Laurentiis vuole regalare un nuovo terzino all’allenatore Luciano Spalletti per la seconda metĆ  di stagione. Dopo aver giĆ  preso Axel Tuanzebe dal Manchester United per rinforzare la batteria di centrali a disposizione del mister, ecco che la dirigenza azzurra continua ad essere vigile sul talento uruguaiano, terzino sinistro classe 1997 di proprietĆ  del Getafe, con il quale sta stupendo a suon di buone prestazioni.

Come rivelato da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, attraverso il suo portale ufficiale, il Napoli vuole il giocatore in prestito per poi riscattarlo in estate, mentre il Getafe vorrebbe un prestito con obbligo di riscatto. DovrĆ  decidere De Laurentiis se dare l’ok per un investimento immediato. E in merito a ciĆ² , nei prossimi giorni, ĆØ da vedere se il presidente De Laurentiis accetterĆ  di anticipare un vero e proprio investimento, pur di accontentare Spalletti sul mercato e dare piĆ¹ ricambi possibili all’ allenatore azzurro.

Il Napoli, per tesserare un nuovo elemento, puĆ² retrocedere nella primavera azzurra Zanoli e liberare un posto per il nuovo terzino che potrebbe approdare a Napoli nei prossimi giorni. Seguiranno aggiornamenti in merito e sulle trattative degli azzurri.

Giuntoli potrebbe pescare un nuovo colpo dal cilindro e sorprendere la piazza azzurra.