fbpx

TuttoSport – Insigne, il ritorno in campo almeno tra un mese

Insigne - Toronto

TuttoSport – Insigne, il ritorno in campo almeno tra un mese

 

 

 

 

 

 

TuttoSport – Insigne, il ritorno in campo almeno tra un mese. Il capitano azzurro ha subito un infortunio contro la Sampdoria nell’ultima gara di campionato

 

 

 

 

 

 

Lorenzo Insigne dopo l’ufficialitĆ  del Toronto, resterĆ  per almeno altri sei mesi in Italia con la maglia del Napoli.
Il capitano azzurro ha subito un infortunio contro la Sampdoria che lo ha costretto a lasciare il campo anzitempo.
Il giocatore ha subito una flessione del muscolo inguinale e lo costringerĆ  a restare fuori almeno per un mese, secondo il giornale torinese TuttoSport.
Insigne ĆØ alla fine del percorso in maglia azzurra, ma la sfortuna perseguita ancora la squadra di Spalletti nel momento peggiore della stagione.
Spalletti ha gli uomini contati e giĆ  nella gara di questa sera dovrĆ  far fare gli straordinari a molti elementi. Al posto di Insigne dovrebbe esserci il macedone Elijf Elmas.

 

Di seguito le parole riportate:

Per Insigne , invece, bisognerĆ  attendere almeno un mese per rivederlo in campo. In seguito al problema muscolare lamentato durante la gara con la Sampdoria, il capitano si ĆØ sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro.

Il calciatore ha giĆ  cominciato lā€˜iter riabilitativo ed il suo rientro in squadra si spera possa avvenire per il big match contro lā€˜Inter del prossimo 13 febbraio.