fbpx

CorSport – Napoli, Julian Alvarez come obiettivo: la strategia è chiara

Giuntoli alla Juventus

giuntoli

CorSport – Napoli, Julian Alvarez come obiettivo: la strategia è chiara

 

 

 

 

 

 

CorSport – Napoli, Julian Alvarez come obiettivo: la strategia è chiara. Gli azzurri sono a lavoro per trovare il sostituto di Lorenzo Insigne

 

 

 

 

Il Napoli è sul mercato per cercare talenti. La nuova strategia di ADL è quella di iniziare una rifondazione della squadra, cambiare ciclo con nuovi prospetti dal futuro roseo.
L’addio di Insigne, ormai ufficiale, apre a nuovissimi scenari e possibili soluzioni simili anche per Mertens, Ghoulam e Ospina, tutti e tre in scadenza e che sul monte ingaggi pesano molto.
Gli occhi di Giuntoli ora sono caduti sul talento del SudAmerica, che veste la maglia del River Plate, Julian Alvarez.
Il giovane ‘millionarios’ è ricercato dai maggior club europei e il costo, per ora, non è elevatissimo nonostante le grandi prospettive.
In sordina, gli azzurri lavorano per portare a sé l’argentino, che quest’anno ha deliziato i tifosi del River con ben 18 gol in 21 presenze a cui vanno aggiunti anche ben 7 assist.
Un 22 enne che sta facendo parlare al mondo di sé.

 

 

 

L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive sul possibile approdo in azzurro di Julian Alvarez, talento del River Plate. Di seguito le parole riportate: 

Il Napoli finge di starsene un po’ in disparte, come se l’affare non interessasse, e la valutazione certo ha un peso, può distrarre o indurre in riflessioni: ma prima ci sono le tentazioni e quelle restano”.