fbpx

La Nazione: “Fiorentina contro il Napoli con Ikonè e Piatek in panchina”

La Nazione: “Fiorentina contro il Napoli con Ikonè e Piatek in panchina”

 

 

 

 

 

 

La Nazione: “Fiorentina contro il Napoli con Ikonè e Piatek in panchina. Con gli azzurri per rimediare alla sconfitta sonora contro il Torino”

 

 

 

 

 

 

 

Oggi si sfideranno Napoli e Fiorentina in Coppa Italia. La gara tra le due compagini che puntano alla vittoria finale, trova un Napoli decimato dai tanti infortuni e dal covid e una Fiorentina che ha iniziato male l’anno, con una sonora sconfitta contro il Torino per 4 reti a zero.
Italiano vorrà approfittarne per mettere la formazione migliore e andare avanti nella competizione sfidando l’Atalanta a Bergamo.
Spalletti prova a mettere una pezza alle tante assenze e all’ennesimo infortunio di Lorenzo Insigne.

 

La Nazione sul proprio sito ha scritto sulla possibile formazione della viola che sfiderà il Napoli oggi alle 18. Di seguito le parole riportate:

Per quanto riguarda la formaziione viola, di sicuro ci sarà il rientro tra i pali di Dragowski, probabile in difesa l’impiego di Venuti e di Nastasic (anche lui recuperato), mentre il centrocampo dovrebbe eessere composto da BonaventuraTorreira e Duncan e il tridente d’attacco dovrebbe vedere Saponara e Gonzalez a fianco di Vlahovic. Dovrebbero partire dalla panchina Ikoné e Piatek, quest’ultimo alla prima convocazione in viola.”