fbpx

PRIMA PAGINA- Corriere dello Sport: “Napoli: Adarabloyo”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 13 Gennaio titola: “Napoli: Adarabloyo“, il centrale del Fulham nel mirino degli azzurri

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 13 Gennaio titola: “Napoli: Adarabloyo”, il centrale del Fulham nel mirino degli azzurri.

Nell’edizione di oggi il Corriere dello Sport riporta in prima pagina un’indiscrezione di mercato: “Napoli: Adarabloyo. Il centrale inglese nel mirino di ADL”.Ā  In riferimento al mercato del club azzurro.
Il Napoli ĆØ chiamato a disputare la Coppa Italia e, nonostante qualche assenza pesante, Spalletti sta provando a gestire la formazione al meglio. Pronto Tuanzebe dal primo minuto. Poi spazio al mercato del club azzurro.

Apertura dedica alla vittoria dell’Inter in Supercoppa italiana, battuta 2-1 la Juventus ai tempi supplementari grazie alla rete all’ultimo minuto di Alexis Sanchez: “Inter Maravilla”. In taglio basso spazio all’acquisto in casa Roma: “E’ arrivato Oliveira: l’uomo per Mou”.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.