fbpx

Coppa Italia- Napoli-Fiorentina, il commento del club azzurro: “Ai supplementari in 9 era già andata. Si ricomincia lunedì…”

Marchio Napoli 75 milioni

La SSC Napoli ha commentato la gara contro la Fiorentina, di Coppa Italia, dove i viola hanno prevalso, sul sito web

La SSC Napoli ha commentato la gara contro la Fiorentina, di Coppa Italia, dove i viola hanno prevalso, sul sito web.

Questo il commento sul sito:

Vince la Fiorentina al Maradona e si qualifica per i quarti di finale di Coppa Italia. Partita combattuta ed emozionante che si risolve ai supplementari. Segna prima la Fiorentina con un diagonale di Vlahovic e pareggia il Napoli sul finire di tempo con un destro morbido e vellutato di Mertens che disegna un pallonetto sopraffino. Poi le espulsioni di Fabian e Lozano appena entrati, il sorpasso viola con Biraghi e il pareggio orgoglioso degli azzurri nel recupero con Petagna. Ai supplementari, in superiorità numerica 10 contro 9, la Fiorentina segna con Venuti, Piatek e Maleh, ma la gara era già andata. Passa la Viola. Per il Napoli si ricomincia lunedì in campionato per il monday night a Bologna. L’avventura continua…”.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.