fbpx

CdS – Moviola, disastro Ayroldi: manca un rosso a Duncan

Morto arbitro DASPO suicidio

CdS – Moviola, disastro Ayroldi: manca un rosso a Duncan

 

 

 

 

 

 

 

CdS – Moviola, disastro Ayroldi: manca un rosso a Duncan e un rigore per la Fiorentina. Ancora troppo inesperto e acerbo per questi livelli

 

 

 

 

 

 

 

Il Napoli ieri è stato sconfitto in casa dalla Fiorentina per 5 a 2. La gara è arrivata ai tempi supplementari e si è giocata sul filo del nervosismo. Molti falli e molti cartellini dati e altri non dati. 3 espulsioni per la gara di ieri, due per il Napoli con i neoentrati Lozano e Fabian e uno per la viola per il portiere Dragowski che atterra Elmas lanciato in porta.

 

Voto 4 ad Ayroldi, arbitro di Napoli-Fiorentina, distrutto nel giudizio dalla moviola del Corriere dello Sport. Tanti troppi errori che hanno poi condizionato la gara, poca personalità e uso spropositato dei cartellini.
Di seguito le parole riportate:

“Brutta, bruttissima prestazione da parte di Giovanni Ayroldi. Duncan (solo giallo) a forbice, da dietro (soprattutto) sulle gambe di Politano: da rosso, Dionisi tace al VAR. Dragowski su Elmas che andava in porta: rosso facile. Lozano sul piede di Nico Gonzalez: ancora giallo, stavolta Dionisi richiama l’OFR: rosso (era facile pure questo).

Juan Jesus sulle spalle di Bonaventura, Ayroldi fischia l’offside di Venuti (segnalato dalla Di Monte – fidanzata dell’arbitro di AB, Camplone – che l’anno prossimo potrebbe essere raggiunta dalle colleghe Vettorel e Trasciatti, entrambe settime nella graduatoria di C): se l’ha valutato non rigore, ha commesso un solo errore; se ha giustificato il non fischio con il fuorigioco, gli errori (gravi) sono due”