fbpx

CorSport: “Juve, non è più un’avversaria per lo scudetto”

Napoli Juventus Allegri DAZN

CorSport: “Juve, non è più un’avversaria per lo scudetto”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CorSport: “Juve, non è più un’avversaria per lo scudetto”. Arrivabene e Cherubini devono riproporre il lavoro fatto da Beppe Marotta

 

 

 

 

 

La Juventus, dopo un decennio, è in una fase calante di risultati. Non è più lo squadrone che riusciva a vincere e a garantire risultati.  Dopo lo scudetto vinto da Maurizio Sarri, poi esonerato, i risultati hanno iniziato a scarseggiare.
L’acquisto Ronaldo e i tanti giocatori presi, non si sono rivelati all’altezza della situazione.
Secondo il Corriere dello Sport la Juventus non è più una rivale per lo scudetto, è un gradino sotto a Milan, Atalanta e Napoli oltre che un distacco enorme dalla favorita Inter.

Beppe Marotta, negli anni passati, era riuscito a creare un’intesa con gli allenatori e la dirigenza che ha portato una serie di vittorie proseguite per 9 lunghi anni. Ora sta creando lo stesso all’Inter.
La dirigenza Juventina ha calato dal basso Maurizio Arrivabene, che veniva da un altro settore e anche Cherubini, uno degli “allievi” di Marotta. Ora i due dovranno riuscire a creare una situazione che possa permettere alla Juventus di tornare allo splendore passato, non affidando tutto nelle mani solo del mister ma facendo acquisti mirati.