fbpx

Il Mattino- Contro la Fiorentina il Napoli paga dazio anche in infermeria: un titolare out per 2 gare

Spalletti secondo

Napoli, con la Fiorentina oltre il danno anche la beffa: Spalletti perde un titolare per le prossime 2 gare di campionato.

Il Mattino- Contro la Fiorentina il Napoli paga dazio anche in infermeria: un titolare out per 2 gare.

All’ indomani dell’ eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Fiorentina, il Napoli non ha tempo per leccarsi le ferite che già deve proiettarsi al prossimo impegno. Lunedì alle ore 18.30, infatti, i ragazzi di Spalletti voleranno a Bologna contro i Felsinei allenati da Sinisa Mihajlovic, grande estimatore dei partenopei.

Al “Renato Dall’ Ara” il Napoli deve rialzare la testa e proseguire il buon momento in campionato. Spalletti può finalmente ritrovare qualche pezzo della sua rosa, dopo un periodo di certo non facilissimo tra Covid, infortuni e Coppa d’Africa.

Ma anche per la 22esima di campionato ci saranno delle assenze.

Out Ospina: due settimane di stop per il colombiano.

Oltre al capitano Lorenzo Insigne, infortunatosi nell’ ultimo turno di campionato contro la Sampdoria, va in infermeria anche David Ospina.

Il portiere sudamericano uscito dal campo all’ intervallo, si era pensato per scelta tecnica con Spalletti che voleva ridare minuti al giovane Meret, dopo la negativizzazione dal Covid.

Nulla di tutto questo, infatti, come sottolineato da “il Mattino”, l’ ex Arsenal ha dovuto abbandonare l’ ottavo di Coppa Italia per un problema fisico che lo terrà fuori dai giochi per almeno quindici giorni.

Con Bologna e Salernitana, quindi, toccherà sicuramente ad Alex Meret che ritorna titolare in campionato dopo quasi un girone di andata.