fbpx

Il Tempo – Allegri contro Sozza nel post gara contro il Napoli

Napoli Juventus Allegri conferenza

Il Tempo – Allegri contro Sozza nel post gara contro il Napoli

 

 

 

 

 

 

Il Tempo – Allegri contro Sozza nel post gara contro il Napoli. “Non mi faccio prendere per il c..o da uno come te” questa una delle frasi rivolte al direttore di gara

 

 

 

 

 

Un Max Allegri sempre più nervoso si vede da inizio anno, saranno la mancanza di continuità di risultati o che, dopo due anni di fermo non si aspettava queste difficoltà. Il pareggio contro il Napoli all’Allianz Stadium lo ha fatto infuriare, perché gli azzurri avevano fuori più di mezza squadra e nonostante tutto hanno dominato la gara in modo superbo.
Lontano dalla corsa scudetto e in lotta per la zona Champions che si allontana sempre di più. Un inizio non proprio entusiasmante per il tecnico livornese.

 

Il Tempo sul proprio editoriale ha parlato delle frasi che il tecnico Massimiliano Allegri, che ha già scontato una squalifica di una giornata nella partita contro la Roma per gli episodi che stiamo raccontando, al termine del match ha urlato queste frasi parlando riferendosi all’arbitro Sozza.
Di seguito le parole riportate:

È un coglione, diglielo! Testa di cazzo, deve recuperare 12 minuti e non 5. Vi fate prendere per il culo stavano sempre per terra, hanno fatto le sceneggiate napoletane. Ora basta, anche se mi squalificano tre mesi”. Non contento, l’allenatore bianconero, ha aspettato l’uscita degli arbitri dagli spogliatoi per rivolgersi direttamente al direttore di gara. Sei un coglione. Non mi faccio prendere per il culo da un coglione