fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania: “Troppo poco Napoli”

prima pagina corriere

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Venerdì 14 Gennaio 2022

 

Prima pagina Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo centrale dedicato all’ eliminazione degli Azzurri nella Coppa Nazionale: “Troppo poco Napoli“.

Coppa Italia: resta in 9 (espulsi Lozano e Fabian) e affonda nei supplementari. Errori e regali, crolla con la Fiorentina (2-5) e viene eliminato.

Non bastano l’ invenzione di Mertens e il 2-2- al 95′ di Petagna. Spalletti duro: “la colpa è nostra”. Osimhen sarà convocato per il Bologna.

Fenomeno Inzaghi. Dal trionfo in Supercoppa alle mosse dell’ Atletico e del Manchester United. Ma Zhang vuole blindarlo.

Rivoluzione Roma. Dopo Oliveira obiettivo Kamara.

Lazio da sprint. Lotito promette tra colpi a Sarri.

CR7 no limits “Resterò al top anche dopo i 40”.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.