fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Juve Dybala che gelo!”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Venerdì 14 Gennaio 2022

 

Prima Pagina Tuttosport con il titolo centrale dedicato all’ attaccante argentino dei bianconeri: “Juve Dybala che gelo!“.

Le panchine, gli infortuni, le stoccate di Arrivabene, il rinnovo in sospeso: Paulo e il club distanti sul futuro. Inter, Barça e Tottenham alla finestra. Marotta e Lega A solidali con Agnelli nel mirino degli ultrà. Bonucci stangato: 10 mila euro di multa.

Inzaghi batte Conte e record. Inter pazza di Simone. E’ il tecnico più giovane a vincere con 2 squadre e nessuno aveva battuto la Juve in 3 finali.

Fares da Juric. Adesso Pellegri. Visite ok, l’ esterno punta già alla Samp: “Forza Toro!”. Si intensifica la trattativa per l’ attaccante del Milan.

Con Salemaekers. Giroud e Leao ribaltano Sheva.

5-2 a Napoli. Riscatto Viola Commisso attacca!

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.