fbpx

SSC Napoli: Zielinski negativo al covid-19

rinnovo di zielinksi

Una grande notizia per il Napoli reduce dalla sconfitta in Coppa Italia contro il Bologna.
Come comunicato dal club attraverso il suo profilo Twitter, Piotr Zielinski è negativo al Covid-19. Il calciatore ha effettuato un secondo tampone di controllo, dopo quello di ieri, entrambi hanno dato esito negativo. Un sospiro di sollievo per Luciano Spalletti che ritrova uno dei perni principali della squadra in vista della ripresa del campionato. Il calciatore sarà disponibile per la trasferta di Bologna di lunedì sera.

Gli azzurri stanno recuperando tutti gli elementi e si può riformare il centrocampo titolare con Zielinski e Fabian, in attesa di Anguissa. Per il giocatore camerunense si tratterà di aspettare la fine della Coppa d’Africa. In attesa del suo rientro stanno ben figurando Lobotka e Demme. Nelle prossime partite lo slovacco e l’italo tedesco si contenderanno il posto vicino allo spagnolo e al polacco.

Il Napoli è stato letteralmente falcidiato da defezioni, infortuni muscolari vari e contagi di Coronavirus, ma la situazione con il passare delle settimane sta rientrando. Dopo la brutta debacle in Coppa Italia, arriva finalmente una grande notizia per l’allenatore e tutta la squadra. Piotr Zielinski è risultato negativo al doppio tampone e si candida a prendere il suo posto da titolare in squadra contro i rossoblù di Mihajlovic nella partita del Dall’Ara di lunedì prossimo alle ore 20,45.