CorSport – Il rinnovo di Ospina si complica: Ancelotti lo vuole al Real
CorSport – Il rinnovo di Ospina si complica: Ancelotti lo vuole al Real
CorSport – Il rinnovo di Ospina si complica: Ancelotti lo vuole al Real Madrid. Il giocatore colombiano è in scadenza di contratto con il Napoli
David Ospina è in scadenza di contratto con il Napoli. Il rinnovo con gli azzurri si è complicato, soprattutto per l’intervento di Carlo Ancelotti e il suo Real Madrid. L’attuale allenatore delle merengues vuole David Ospina come secondo portiere, dietro Courtois.
Secondo il Corriere dello Sport il colombiano non rinnoverebbe con gli azzurri e si trasferirebbe volentieri, di nuovo, alla corte di Carlo Ancelotti che lo portò proprio a Napoli nell’estate del 2018.
Ospina, attualmente è il titolare degli azzurri vincendo l’ennesimo confronto con Alex Meret.
Le prestazioni del colombiano ad Ottobre e Novembre sono state incredibili riuscendo ad arrivare in campionato a 10 partite senza subire reti.
Il Napoli non si strapperebbe i capelli se non dovesse rinnovare il colombiano. Vista la politica del presidente De Laurentiis di abbassare in modo notevole il monte ingaggi e il portiere è uno dei più pagati del club.
Tanti addii a fine stagione
David Ospina è solo uno dei tanti nomi alla lista dei giocatori che sono in scadenza di contratto.
Lorenzo Insigne, che ha già trovato l’accordo con il Toronto è lì a capitanare la lista ma anche Dries Mertens e Faozi Ghoulam lo sono. Alla lista bisogna aggiungere anche Juan Jesus, che però ha l’opzione di rinnovo e anche Frank Anguissa, che per ora, è in prestito secco.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.