fbpx

SSC Napoli cita Lucio Dalla: “Notte magica a Piazza Grande”

Mercato Napoli

SSC Napoli cita Lucio Dalla: “Notte magica a Piazza Grande”

 

 

 

 

 

 

 

SSC Napoli cita Dalla sul proprio sito: “Notte magica a Piazza Grande con una grande doppietta del Chucky Lozano “

 

 

 

 

 

 

Grande vittoria del Napoli di Luciano Spalletti contro il Bologna. Gli azzurri tornano alla vittoria dopo la sconfitta subita in settimana contro la Fiorentina in Coppa Italia. Due reti del Chucky Lozano, che era stato oggetto di critiche per l’espulsione rimediata contro la viola.
Azzurri che approfittano anche della sconfitta subita dal Milan in casa contro lo Spezia e che accorciano ancora di piĆ¹ in classifica recuperando punti.

 

La SSC Napoli sul proprio sito ha commentato cosƬ:

“Messico e Nuvole appaiono in pieno gennaio nel cielo della Via Emilia. Il volto Tolteco di Hirving Lozano marchia a fuoco la notte del Dall’Ara. La doppietta del Chucky decide il match contro il Bologna e rilancia il Napoli verso l’attico del campionato. Un gol di sinistro, uno di destro, entrambi con inserimenti da attaccante rapace. Lozano si prende la copertina di questo monday show con una performance da caratteri cubitali. Il Napoli comanda al dall’Ara e non trema mai. Azzurri autorevoli e padroni del campo. E’ la notte magica del Chucky Lozano. Messico e Nuvole nel cielo di Piazza Grande.”