fbpx

Radio Kiss Kiss – Jeff Bezos e Amazon vogliono investire a Napoli

Amazon tuttosport

Radio Kiss Kiss – Jeff Bezos e Amazon vogliono investire a Napoli

 

 

 

 

 

 

Radio Kiss Kiss – Jeff Bezos e Amazon vogliono investire a Napoli. Dopo le ultime indiscrezioni arriva una clamorosa indiscrezione dalla radio ufficiale

 

 

 

 

 

E’ da ieri che circola in rete la notizia di un possibile acquisto del Napoli per Jeff Bezos, proprietario di Amazon.
Una notizia che già mesi fa, iniziò a circolare che poi si verificò che in realtà era una partnership tra la società di ADL e il colosso americano.
La collaborazione tra ADL e Amazon andava oltre la questione merchandising e di sponsorizzazione, anche con la FilmAuro c’è stata collaborazione per la trasmissione di film fatti dalla casa di produzione del patron azzurro.

Oggi a Radio Kiss Kiss, radio ufficiale del calcio Napoli, Vincenzo Perna ha commentato sulla notizia circolata, spiegando che qualcosa in realtà si muove. Ma non per il Napoli calcio ma l’interesse di Bezos è per l’area portuale di Napoli. Un investimento per la città, in pratica.
Di seguito le parole riportate da Radio Kiss Kiss:

Arrivano conferme sulla notizia emersa ieri secondo cui Bezos voleva investire a Napoli. Non si tratta però della società calcistica, bensì di un investimento nelle infrastrutture. In particolare Bezos sarebbe fortemente interessato all’area portuale della città.

Va chiarito, però, che non ci sono segnali verso l’acquisto del Calcio Napoli, dunque non parliamo di una notizia calcistica.

Poi non sappiamo se nel 2026 Bezos, magari in seguito ad un colpo di testa, deciderà di fare un’offerta anche per il club, ma al momento non esistono segnali di questo tipo. È complesso anche pensare a una notizia con una futuribilità di ben 4 anni”