fbpx

CdM – Napoli, la Champions è l’obiettivo: la squadra ci crede e vuole di più

CdM – Napoli, la Champions è l’obiettivo: la squadra ci crede e vuole di più

 

 

 

 

 

 

 

CdM – Napoli, la Champions è l’obiettivo: la squadra ci crede e vuole di più. Il sogno scudetto è vivo e molti elementi della rosa ci credono molto

 

 

 

 

 

 

 

Luciano Spalletti è riuscito a portare il Napoli nella parte altissima della classifica, nonostante le tante difficoltà degli ultimi mesi, che hanno visto coinvolta la squadra in un periodo di tanti infortuni e di assenze pesanti.
La vittoria sul Bologna ha riportato il Napoli a meno quattro punti dalla vetta e ad una corsa per il posto Champions sempre più sicura.

La convinzione dei calciatori che, nelle interviste fatte in questi giorni alle varie emittenti e giornali, hanno espresso la voglia di lottare fino all’ultimo per l’obiettivo più alto, da una senso di rassicurazione e appartenenza.
Una convinzione che mancava gli scorsi anni, basti ricordare quel Napoli-Verona, che apparentemente cancellato dalla testa dei tifosi, ma non dalle casse del club di ADL.

 

 

 

 

Il Corriere del Mezzogiorno ha parlato della corsa scudetto e del Napoli che ci crede, dopo le recenti dichiarazioni dei vari calciatori. L’Inter è lì distante pochi punti e nulla è impossibile, sognare aiuta a crescere.

 

Di seguito le parole riportate:

L’Inter ha un vantaggio di quattro punti, con la trasferta di Bologna da recuperare, ma gli azzurri ci credono. L’obiettivo è entrare nelle prime quattro posizioni, portare a casa la qualificazione in Champions, ma anche alzare l’asticella, tener vivi i sogni aiuta ad alzare il livello dell’adrenalina e dell’autostima”