fbpx

Del Genio su Mertens: “Il Napoli proporrà rinnovo a cifre più basse”

Spalletti e la stampa

Del Genio si è espresso su Mertens e sulla Coppa d’Africa

Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A soffermandosi, tra le altre cose, su Dries Mertens.

Il calciatore, come è noto, ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022. Queste le sue parole: “Le dichiarazioni d’amore di Dries Mertens nei confronti di Napoli porterà, con ogni probabilità, la società azzurra a proporgli un rinnovo a cifre tuttavia decisamente più basse rispetto a quelle che percepisce ora”.

Il giornalista ha annunciato inoltre, sulle voci relative a un possibile nuovo proprietario del Napoli: “Qualcuno forse non è stato attento. Il nuovo proprietario del Napoli sarà Jeff Bezos.

Il fondatore di Amazon darà 10 milioni a stagione di ingaggio a tutti. Insigne è stato fesso. Dries, non firmare ancora: aspetta Jeff (ride, ndr)”.

“Non seguo la Coppa d’Africa”

“In chiave Napoli siamo vicinissimi a una situazione che a mio avviso è un po’ paradossale – prosegue Del Genio – quando il Napoli aveva 13 calciatori a disposizione doveva giocare ogni tre giorni; ora che ne ha 23 rischia di non giocare.

Coppa d’Africa? Non la seguo. Sono appassionato di tattica, da quello che so il livello delle partite è molto basso sotto questo punto di vista.

Non ho bisogno di vedere Salah e Koulibaly alle prese con una totale disorganizzazione. Preferisco vederli rispettivamente con Liverpool e Napoli. Mi sembra assurdo che le società di calcio non facciano nulla”.