fbpx

Orsato out per Milan-Juve, nessuna sostituzione “politica”: arriva la spiegazione di Sportmediaset

Orsato-Juventus Roma

L’ arbitro Orsato designato per Milan-Juve non dirigerà il big match della 23esima giornata: arriva la spiegazione della redazione di Sportmediaset.

Orsato out per Milan-Juve, nessuna sostituzione “politica”: arriva la spiegazione di Sportmediaset.

Dopo l’errore dell’ arbitro Serra in Milan-Spezia costata tre punti ai rossoneri aveva fatto scalpore la designazione arbitrale del sig. Daniele Orsato di Schio per il big match della 23esima giornata che vede i rossoneri ospitare la Juventus.

L’ arbitro veneto, infatti, negli ultimi anni è stato sempre protagonista di polemiche quando ha arbitrato la Juventus.

Ma il fischietto di Schio, alla fine, salterà il posticipo domenicale suscitando dei sospetti.

“Nessuna sostituzione politica, Orsato è indisponibile per Covid”.

A fugare dubbi e sospetti sull’ assenza di Daniele Orsato in Milan-Juve ci ha pensato la redazione di Sportmediaset, così spiegando:

“Qualcuno adombra già sospetti su una sostituzione ‘politica’ di Orsato, ma qui si entra nel campo delle fantasiose dietrologie. I fatti sono questi: il fischietto veneto è rientrato venerdi 21 gennaio dal raduno di Abu Dhabi riservato agli arbitri e Var preselezionati per i Mondiali in Qatar, arrivato in Italia ha fatto il tampone come da prassi, e ora risulta indisponibile… Con lui c’erano Di Bello (che lo sostituisce in Milan-Juve) e Valeri. Guida e Irrati dovevano partecipare ma non sono nemmeno partiti e non risultano designati per la 23° giornata. Situazione, insomma, da monitorare”.