fbpx

Schira su Twitter : “Lobotka prolunga con gli azzurri fino al 2025”

Napoli-Lobotka

Schira su Twitter : “Lobotka prolunga con gli azzurri fino al 2025”

 

 

 

 

 

 

 

 

Schira su Twitter : “Lobotka prolunga con gli azzurri fino al 2025”. Dopo un’avventura iniziata non nel migliore dei modi, con Spalletti lo slovacco sembra essere rinato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo un inizio non entusiasmante in maglia azzurra, lo slovacco Stanislav Lobotka ha trovato continuitĆ . Con Spalletti ĆØ diventato un altro giocatore capace di prendersi in mano il gioco degli azzurri e dettare i tempi di esecuzione alla squadra.
Gli scorsi anni con Gattuso, non veniva preso in considerazione e la sua forma fisica non era delle migliori.

Ora il Napoli lo conferma e vuole trattenerlo, perchĆ© lo considera importante per questa squadra e con il mister ĆØ scattata la scintilla della sintonia.
Anche il giocatore stesso nelle scorse settimane ha affermato che ora ĆØ tutto diverso nel Napoli. Inizialmente voleva lasciare la societĆ  e cercare un’altra soluzione ma l’arrivo di Spalletti che ne ha chiesto la conferma ha cambiato le carte in tavola.

 

Secondo l’esperto di calciomercato NicolĆ² Schira, il Napoli e Stanislav Lobotka lavorano ad un prolungamento contrattuale fino al 2025. Le cifre dovrebbero girarsi attorno a 1.8 milioni annui per il centrocampista slovacco.

 

 

 

 

Il Tweet: